Ancora D’Amico, intermediario Osimhen: “Trattativa in via di definizione, speriamo di chiudere per il fine settimana. Sulle visite mediche…”

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Andrea D’Amico, intermediario Osimhen. Ecco quanto evidenziato:

Osimhen? Aspettiamo la definizione. Non smentisco né confermo le visite mediche, c’è una sensibilità in atto per cui è meglio rimanere silenti. Il cambio d’agente l’ha avvicinato al Napoli, l’auspicio è quello di concludere per fine settimana. È un calciatore molto forte, mi sembra un ottimo investimento.

Simile a Drogba? Con Internet si vede tutto, ognuno può avere un accostamento diverso. A livello scaramantico tendo a non accostare nessun giocatore, d’altra parte al Napoli sono arrivati tantissimi giocatori sconosciuti e rivenduti su piazze più importanti e ricche. Posso dire che ha la velocità di Eto’o e la forza di Drogba“.

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – L’intermediario italiano della trattativa tra Napoli e Osimhen, Andrea D’Amico, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Quella per Osimhen è un’operazione su cui ci sarà silenzio finché non verrà finalizzata, quindi io non posso aggiungere altro. Oggi pomeriggio giorno importante? È una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro.

A Gattuso piacciono tutti giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter fare questo Napoli sempre più forte. Lo step migliore per lui è il Napoli, non il Liverpool“.

ORE 13.48 – Siamo ai dettagli dell’affare che dovrebbe portare l’attaccante nigeriano Victor Osimhen al Napoli. Come riferito dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, c’è un agente italiano che sta lavorando al contratto del calciatore.

Ebbene il giornalista Valter De Maggio ha riferito che il noto agente italiano a lavoro è Andrea D’Amico.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancora D'Amico, intermediario Osimhen: "Trattativa in via di definizione, speriamo di chiudere per il fine settimana. Sulle visite mediche..."

Gestione cookie