Llorente e Younes, il ds del Benevento frena: “Mai contattato loro o il Napoli”

Pasquale Foggia, ds del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Interrogato su Younes, Llorente, Ounas ed eventuali sinergie di mercato con il Napoli, ha risposto:

Non abbiamo mai contattato né Younes né Llorente. Sono calciatori che apprezzo, magari! Ad oggi non sono mai stati chiesti al Napoli né agli agenti. Noi siamo aperti a tutto, abbiamo una nostra filosofia di calcio, ci manteniamo su quello.

Se possono nascere opportunità con il Napoli, assolutamente. Stiamo valutando varie opportunità per il ritiro, anche logistiche. Derby con il Napoli? Penso a quello che devo fare, finire prima bene queste tre partite di campionato che restano.

Sugli altri obiettivi del Benevento, ha dichiarato:

Serie A? Dobbiamo cercare di non commettere gli errori fatti in passato e portare a termine un campionato molto diverso da quello della B. Remy, Llorente e Gervinho obiettivi per la mentalità? La Serie A richiede esperienza di categoria, stiamo cercando quello ma abbiamo occhio anche sul mercato dei giovani. C’è un progetto a lungo termine con giocatori di esperienza e giovani di prospettiva.

Remy saltato? Ci sono delle difficoltà perché i protocolli in Italia sono differenti e stiamo analizzando il tutto ma non mi sento di dire che è saltato. Glik? Ci stiamo lavorando da un po’ di tempo, è uno di quello che farebbe comodo. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Llorente e Younes, il ds del Benevento frena: "Mai contattato loro o il Napoli"

Gestione cookie