Osimhen, parla Oma Akatugba: “Victor è un po’ irritato per non aver chiuso il passaggio già ieri. Vuole fare meglio di Cavani!”

Il giornalista nigeriano Oma Akatugba, anche amico del centravanti nigeriano Victor Osimhen, ha parlato in onda su Radio Punto Nuovo della trattativa che, nelle prossime ore, porterà ufficialmente il calciatore a vestire la maglia del Napoli. Queste le sue parole nello specifico:

Ho sentito Victor pochi minuti fa. È un po’ irritato dal fatto che la trattativa non si sia conclusa ieri e che continui oggi. Voleva andare in vacanza ad affare chiuso. Il tweet di De Laurentiis potrebbe arrivare presto, ma Osimhen è già un giocatore del Napoli“.

Victor mi ha già mandato la foto che verrà utilizzata per dare l’ufficialità del suo passaggio al Napoli. Non posso pubblicarla, ma posso dirvi una cosa: Victor vuole diventare una leggenda per i napoletani. Vuole seguire le orme di Cavani“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen, parla Oma Akatugba: "Victor è un po' irritato per non aver chiuso il passaggio già ieri. Vuole fare meglio di Cavani!"

Gestione cookie