Quest’oggi, durante il programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha preso la parola Oma Akatugba, giornalista nigeriano e amico stretto dell’ormai prossimo centravanti azzurro Victor Osimhen. In radio, trattato il paragone con Edinson Cavani, uomo storico del Napoli di Aurelio De Laurentiis, e le voci su una presunta offerta giunta ad Osimhen dal West Ham. Queste le parole di Oma Akatugba:
“Ho parlato con Victor stamattina, al momento si sta godendo le vacanze e gioca a calcio con gli amici. Gli ho chiesto se fosse a conoscenza di questa offerta da parte del West Ham che abbiamo letto sui giornali: mi ha risposto di no, constatando che probabilmente sarà una bugia“.
“Parallelismo con Cavani? Ci sono delle somiglianze tra i due, anche se Victor ha dalla sua la giovane età. Hanno in comune alcune caratteristiche tecniche ma soprattutto una cosa: la voglia di vincere! Vi garantisco che Victor resterà a Napoli per tanto tempo e, anche per questo, sono sicuro che potrà superare i numeri di Edinson Cavani“.
Articolo modificato 27 Lug 2020 - 14:10