Inter%2C+Conte%3A+%26%238220%3BMi+%C3%A8+piaciuta+la+risposta+della+squadra.+L%26%238217%3Bultima+gara+%C3%A8+importante%2C+poi+pensiamo+al+Getafe%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/07/29/inter-napoli-conte/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Inter, Conte: “Mi è piaciuta la risposta della squadra. L’ultima gara è importante, poi pensiamo al Getafe”

Antonio Conte ha parlato in conferenza dopo la gara vinta contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Borja Valero è l’esempio di colui che lavora in maniera seria ed alla fine si è riuscito trovare uno spazio. Sta facendo bene con noi, sono contento perché all’inizio era ai margini nelle ultime scelte a centrocampo. Poi mi ha dimostrato che, grazie a diversi infortuni, quando lo mettevo in campo faceva sempre bene”.

“Son contento anche per Ranocchia che l’anno scorso giocava pochissimo e quest’anno ha dimostrato le sue potenzialità. Se vuoi andare avanti nelle competizioni e fare campionati importanti deve esserci un forte equilibrio.I numeri dicono che siamo equilibrati, siamo una squadra che porta tanti calciatori nella fase offensiva. L’ultima gara sarà una bella partita, affronteremo una squadra che è diventata una realtà del campionato italiano, poi ci sarà tempo per pensare al Getafe“.

” Abbiamo lavorato tantissimo e veder la risposta oggi della squadra ci deve dare soddisfazione. C’è stata un grande spreco di energia, dobbiamo essere bravi a concludere nel migliore dei modi”. 

Articolo modificato 29 Lug 2020 - 01:00

Share
Scritto da
redazione