Utopia. Da 260 milioni. Leo Messi all’Inter è il sogno da qualche giorno culla i tifosi nerazzurri che sperano si possa ripetere quanto fatto dalla Juventus con Cristiano Ronaldo.
La Gazzetta dello Sport, alimenta il sogno dell’Inter riportando le cifre dell’affare CR7 e ipotizzando quelle dell’ingaggio lordo di Messi in caso di sbarco a Milano. Il tutto ovviamente, solo in termini di suggestione e a condizione che la Pulce si liberi gratis dal Barca.
Nessun Presidente potrebbe infatti vendere Messi e l’unica possibilità, molto remota, di vederlo con un’altra maglia, seguirebbe a sua espressa richiesta di andare via gratis.
Lo sbarco di CR7 alla Juve comportò per il club bianconero un incremento dei ricavi commerciali pari a 58 milioni di euro, senza contare i rinnovi con gli sponsor Adidas e Jeep.
Messi all’Inter sarebbe moltiplicatore di guadagni e uomo copertina di un brand che punta ad arrivare al top. Il punto, è capire se anche a Milano, come a Torino, i sogni possono diventare realtà.
Articolo modificato 30 Lug 2020 - 10:56