Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, le sue parole evidenziate dalla nostra redazione:
LAZIO – “Con la Lazio saranno prove generali, è una partita importante“.
BARCELLONA – “Noi proveremo l’impresa, dobbiamo essere fiduciosi e pronti per questa partita perché può succedere di tutto. Abbiamo giocato in casa ed ora dobbiamo giocare da loro, non ci sono da fare troppi problemi, andiamo lì, giochiamo e basta. Il mister era molto carico e ci sta spronando in vista del Barcellona”.
PORTE CHIUSE – “Giocare a porte chiuse? La prima volta contro l’Inter in coppa era strano, si sentiva tutto in campo. Adesso siamo tutti un po’ più abituati“.
COPPA ITALIA – “Aver vinto la Coppa Italia ci dà abbastanza convinzione, se non sei convinto ogni partita non so perché giochi a calcio. Ora dobbiamo andare a Barcellona per dare il massimo e fare qualcosa che non è mai successo a Napoli“
RINNOVO – “Io ho aspettato un po’ di tempo per il rinnovo ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Ho altri due anni di contratto, voglio fare gol ed aiutare un po’ i giovani, poi penso al resto”.
FUTURO – “In un futuro lontano? Non ci penso, il mio futuro è pensare a sabato, poi a fare gol contro la Lazio“.
OSIMHEN – “Voglio aiutare Osimhen, ma possiamo anche giocare insieme, è difficile arrivare in un altro paese, altra lingua, altra cultura, altro calcio; dobbiamo essere noi come squadra a stargli vicino“.
NAPOLI – “Molti non conoscono Napoli, non sanno cosa si perdono. Ne ho già parlato tanto, ho già detto quello che penso tante volte”.
Articolo modificato 30 Lug 2020 - 14:05