INFORTUNIO INSIGNE – L’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini, in diretta tv, ha fornito le ultime di condizione di Lorenzo Insigne, dopo l’infortunio nei minuti finali di Napoli-Lazio, giocata ieri sera.
AGGIORNAMENTO ORE 14:40 – Il noto collega Carlo Alvino, sul suo personale profilo Twitter, si dimostra positivo sul buon esito del recupero di Lorenzo Insigne dall’infortunio di ieri sera, in occasione dell’ultima di Serie A contro la Lazio. Di seguito, il suo tweet:
Ecco, invece, le ultime sul capitano azzurro, riportate in precedenza di Sky Sport:
“Questo tipo di infortunio ha bisogno di tempo per ottenere un responso dettagliato. Dovrebbe trattarsi di un’infiammazione della della sinfisi pubica, ovvero il corpo cartilagineo che unisce la parte destra e sinistra del pube, con un risentimento all’adduttore“.
“Insigne è stato già curato, è stato sottoposto a delle iniezioni, ma ora bisognerà attendere dalle 36 alle 48 ore per gli esami strumentali che chiariranno tutto. Domani potremo avere notizia importanti sulla sua presenza“.
“C’è apprensione poiché Insigne è l’uomo chiave per Gattuso, il più utilizzato di tutti nella sua gestione finora. La sua assenza sarebbe un colpo duro per Ringhio. Si attendono i responsi, in sostituzione sua potrebbero eventualmente giocare o Lozano o Elmas“.
Articolo modificato 3 Ago 2020 - 00:31