AGGIORNAMENTO ORE 11.55 – Il summit è già in corso: Rino Gattuso sta incontrando in questo preciso momento Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.
Capri è la location, il rinnovo e il Napoli che verrà gli argomenti sul tavolo. Si tratta per un triennale o un biennale, un accordo comunque lungo. La disponibilità c’è, serve solo un ultimo passo.
9.22 – Il rinnovo di Rino Gattuso sembra tutt’altro che scontato. Ringhio dovrebbe restare l’allenatore del Napoli ancora per un po’ ma almeno per ora non è stato trovato nessun accordo con Aurelio De Laurentiis. Oggi ci sarà un summit a Capri tra i due, senza l’agente del tecnico calabrese. Perché Rino non ha ancora intenzione di dire sì.
Il problema? Una clausola di 7 milioni di euro che ADL vorrebbe inserire nel caso in cui Gattuso lasciasse Napoli. Al mister proprio non va giù questa soluzione e non firmerà finché non si troverà un accordo in merito. Questo è quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino.
Su Tuttosport, invece, si legge che il rinnovo prolungato potrebbe addirittura arrivare a dicembre, per verificare la reciproca soddisfazione e procedere insieme per molto tempo.
Articolo modificato 10 Ago 2020 - 14:14