In onda su Radio Goal, programma radiofonico di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato intervistato il vice-presidente della Federcalcio polacca Marek Kozminski. Si è parlato con i colleghi in radio del giovane terzino sinistro classe 2001 Michał Karbownik, uno dei migliori prospetti del calcio polacco e mondiale al quale è fortemente interessato il Napoli, e dell’addio probabile di Arkadiusz Milik. Queste le sue parole:
“Karbownik è un ragazzo molto interessante: ha conquistato il posto da titolare nel Legia, la squadra più forte della Polonia, ha grandi doti atletiche, può avere un grande futuro. Deve crescere, imparare il calcio italiano, avrà bisogno anche di tempo per ambientarsi, ma ha futuro. In rapporto qualità-prezzo sarebbe un’ottima mossa per il Napoli, che ha già fatto bene con i polacchi e con un aiuto in squadra avrebbe sicuramente una soluzione più agevole. Io ci scommetterei, gioca su entrambe le corsie, ma a sinistra fa molto bene. Zielinski da anni in Italia, nel calcio italiano, lo aiuterebbe molto“.
“Milik? E’ una telenovela, non finisce mai, non va bene per nessuno, è una situazione un po’ sgradevole. Ho letto della Roma, mi auguro che la storia finisca presto, anche come nazionale perderemmo un giocatore per i prossimi mesi ed il Napoli avrebbe problemi. Situazione spiacevole, ma sono adulti e presto troveranno un accordo. Dura da un anno, non è stato un bel matrimonio“.
I commenti sono chiusi.