RAI+%26%238211%3B+Attenzione+all%26%238217%3Basse+di+mercato+Napoli-Roma%3A+i+giallorossi+hanno+offerto+quattro+calciatori+a+Giuntoli.+Qualche+affare+si+far%C3%A0%21
spazionapoliit
/2020/08/20/rai-presto-nuova-offerta-del-city-per-koulibaly-lozano-verso-il-prestito-attenzione-allasse-di-mercato-napoli-roma/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

RAI – Attenzione all’asse di mercato Napoli-Roma: i giallorossi hanno offerto quattro calciatori a Giuntoli. Qualche affare si farà!

In onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per il programma Radio Goal, è stato intervistato come di consueto il noto giornalista esperto di mercato RAI Ciro Venerato, per fare il punto della situazione di calciomercato sul Napoli. Queste sono le sue parole:

Per il prosieguo del mercato azzurro in entrata molto dipenderà dalle cessioni. Bisogna considerare che il Napoli ha appena fatto un grandissimo investimento con Osimhen e ora deve piazzare anche calciatori come Malcuit, Ghoulam, Younes, Ounas, prima di pensare a comprare“.

Ieri a Londra c’è stato il primo summit di mercato della Roma, dopo il closing con Friedkin, con il CEO Fienga presente: mi aspetto che la Roma possa fare qualche affare col Napoli. Oltre a Veretout e Under si è parlato di Fazio, Cristante, Pau Lopez e Kluivert. Comunque i rapporti sono ottimi tra le due parti. Veretout è difficile perché è centrale nel progetto della Roma: Fonseca vuole averlo ancora, e contando che Fonseca dovrebbe rimanere allora credo sia difficile vederlo sul mercato. Comunque, una cosa è certa: in questo periodo post-Covid nessuno è davvero incedibile. Ed è anche troppo presto per parlare, questo mercato è ai suoi albori“.

Koulibaly?Il Manchester City è palesemente interessato ma sia l’agente Ramadani che il Napoli aspettano ancora un rilancio adeguato: si parlerà della nuova offerta con i vari bonus e forse magari un eventuale ammortamento del pagamento. Il discorso è ancora aperto ma aspettiamo nuovi risvolti che, ad ora, non ce ne sono stati“.

Articolo modificato 20 Ago 2020 - 13:38

Share
Scritto da
Lorenzo Gentile