Sky – La Roma non vuole privarsi di Dzeko, non c’è apertura verso la Juventus: salta lo scambio Milik-Under?

Nel corso di Radio Goal, il programma sportivo di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’inviato Sky per la Roma, Angelo Mangiante, che ha avuto modo di discutere dell’intreccio di mercato tra Napoli e Roma, con protagonisti particolari i centravanti Edin Dzeko, forse in uscita, e Arkadiusz Milik, forse in entrata. Ecco quanto da segnalare, però, dalle dichiarazioni del collega: 

Milik in caso di uscita di Dzeko? Al momento, dalle verifiche fatte, la Roma non vuole privarsi di Dzeko nonostante l’ingaggio alto e pensa a lui anche come dirigente quando smetterà ed anche dal giocatore non c’è un’apertura alla Juventus. Milik potrebbe avvicinarsi alla Roma solo se Dzeko dovesse cambiare idea e chiedere di andare alla Juventus, evidentemente per vincere sicuramente qualcosa in Italia con i bianconeri“. Tali dichiarazioni del collega Angelo Mangiante, ovviamente, in ottica mercato azzurro, mettono in discussione il possibile scambio sull’asse Roma-Napoli con Cengiz Under e proprio Arek Milik protagonisti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - La Roma non vuole privarsi di Dzeko, non c'è apertura verso la Juventus: salta lo scambio Milik-Under?

Gestione cookie