Aurelio De Laurentiis ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli al termine della prima seduta di allenamento del Napoli a Castel di Sangro. Ecco le parole del Presidente azzurro:
“Pirlo e Gattuso? Non ci sono solo Napoli e Juventus, abbiamo una Roma vogliosa di rinforzarsi, una Fiorentina al secondo anno di Commisso che vorrà sicuramente fare meglio dello scorso anno e soprattutto un Inter che sicuramente si rafforzerà. La cosa da dire è che è assurdo farci giocare ogni tre giorni e a porte chiuse, vedrete quanti menischi salteranno ai giocatori!”.
“Il modello diritti Tv potrebbe favorire anche i club minori, il campionato andrebbe rivisto e dovrebbero esserci altri aumentando così anche l’appeal dell’intera stagione. Vorrei inoltre che venisse applicato un numero massimo di prestiti per ogni squadra”.
“Maglie nuove? Io vi ho seguito per le vostre lamentele, a parte che se uno non si lamenta non può essere tifoso del Napoli, è giusto che vi lamentiate. Dal punto di vista estetico, dispiace doverlo far notare, su questi colori che abbiamo scelto insieme ai designer di Kappa, abbiamo stabilito che il colore rosso, non per fare assist alla Lete, era quello che avrebbe risaltato di più, creando una corretta contaminazione di colori e quello che c’era nel retromaglia riguardo il caffè Kimbo“
Articolo modificato 24 Ago 2020 - 19:58