De+Laurentiis+sul+mercato%3A+%26%238220%3BNon+svendiamo+i+big%21+Ci+sono+avvoltoi%2C+ma+si+sbeccheranno+sulla+nostra+corazza%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/08/25/de-laurentiis-calciomercato-napoli-avvoltoi/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

De Laurentiis sul mercato: “Non svendiamo i big! Ci sono avvoltoi, ma si sbeccheranno sulla nostra corazza”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Castel di Sangro. Tra i vari temi trattati, c’è stato anche un passaggio sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

Se sommiamo gli acquisti dello scorso ritiro e quelli di febbraio e di ora con Osimhen, abbiamo sfondato i 300 milioni, io voglio vedere se le altre hanno investito così tanto. Noi abbiamo sul campo 35 giocatori ed abbiamo Petagna, per colpa del fratello positivo, sarebbero 36. Dovrebbero essere 23, 22 più 3 portieri, quindi ci sono 11 elementi in esubero. Rino sta esaminando anche giocatori rientrati da altre squadre e valuterà chi è più giusto tenere o chi mandare altrove, poi bisogna vedere questo mercato.

Se resta rarefatto, allora anche noi dovremo costringerci a non cedere neanche quelli che voi considerate i pezzi da 90. Non faremo una campagna di saldi, questa è l’unica cosa certa, perché vedo degli avvoltoi. Voi sapete chi sono, sembra stiano aspettando per colpire in picchiata, ma noi abbiamo corazze impenetrabili e si sbeccheranno e non otterranno ciò che vogliono o ad i prezzi che vogliono.

Dove va Koulibaly? Dovrebbe chiederlo allo United, al City, al PSG, a quelli che possono permettersi certe cifre“.

Articolo modificato 25 Ago 2020 - 16:49

Share
Scritto da
redazione