Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
“Il ritiro del Napoli con le porte aperte? Con le dovute precauzioni si può tornare alla normalità, per il momento è la prima volta che in Italia si permetta al pubblico di tornare negli impianti. Ci siamo riusciti nonostante i tempi molto stretti. Nei prossimi anni si potrebbero fare tante cose: magari arriva il Real Madrid oppure il Liverpool.
Creare un modello Castel di Sangro che faccia da apripista all’Italia? Credo possa essere uno stimolo, ho parlato con De Laurentiis affinché utilizzi questo argomento nelle sue discussioni con la Lega. Aumentare le presenze allo stadio di Castel di Sangro? Ne parlerò a pranzo. Qui vicino abbiamo utilizzato un protocollo più particolare sul distanziamento sociale, con tribune diversificate per gruppi ed arrivare oltre le 2000 persone. Magari anche lo stadio potrebbe avere accessi separati e potremmo studiare numeri diversi. Potremmo arrivare a 500 persone per settore e raddoppiare gli accessi“.
Articolo modificato 25 Ago 2020 - 13:37