RAI – Karbownik sarà un nuovo giocatore del Napoli: dopo il 20 settembre arriverà l’ufficialità! Gli azzurri rinunciano a Reguilon

KARBOWNIK NAPOLI – In onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega ed esperto di mercato RAI Ciro Venerato ha parlato del “probabilissimo” secondo acquisto di calciomercato del Napoli, ovvero il terzino sinistro polacco Michal Karbownik, in forze al Legia Varsavia. Queste le parole del collega, che ha definito tutti i dettagli dell’affare:

KARBOWNIK NAPOLI, L’ANNUNCIO DOPO IL 20 SETTEMBRE

Karbownik Napoli
Michal Karbownik (19) terzino sinistro del Legia Varsavia

Poche ore fa, in telefonata, la dirigenza azzurra ha definito l’acquisto: poco dopo il 20 settembre, viste tutte le cessioni da effettuare, il Napoli ufficializzerà Michal Karbownik. Il giocatore costerà 7 milioni che verranno pagati al Legia Varsavia, al calciatore andranno 500mila euro più bonus all’anno per cinque anni di contratto“.

Quindi il Napoli ha rinunciato a Reguilon?Praticamente sì: per aver definito al 100% l’affare Karbownik, allora viene logico pensare che Reguilon non diventerà un giocatore azzurro“.

UN BREVE PROFILO DEL TERZINO

QUI L’ARTICOLO COMPLETO: Chi è Michał Karbownik? Il profilo

Michał Karbownik ha 19 anni, è nato il 13 marzo 2001. Ha giocato nel ruolo di centrocampista centrale a inizio anno nella seconda squadra del Legia Varsavia, che milita nella terza serie polacca (in certe occasioni ha agito da trequartista!). Il ragazzo ha colpito lo staff della prima squadra a campionato in corso per le sue doti da esterno: così Karbownik, seppur di piede destro, ha finito per giocare a sinistra ma da terzino, diventando il primo millennial in campo nella storia del Legia.

Un terzino di belle, bellissime speranze, visto che è anche listato dalla UEFA nei 50 per il futuro del 2020 (la lista dei 50 maggiori talenti secondo l’organo calcistico europeo da osservare nell’arco dell’anno).

Michal Karbownik diventerà il nuovissimo vice di Mario Rui, vista l’ormai probabilissima cessione dell’algerino Faouzi Ghoulam, che il mister azzurro Rino Gattuso vede sempre più lontano dalla rosa del Napoli, a discapito dell’interessantissimo prospetto del calcio polacco e mondiale.

Home » calciomercato napoli » RAI - Karbownik sarà un nuovo giocatore del Napoli: dopo il 20 settembre arriverà l'ufficialità! Gli azzurri rinunciano a Reguilon

Gestione cookie