Arkadiusz Milik alla Roma, Cengiz Under e il centrocampista classe 2001 Alessio Riccardi al Napoli: l’intesa tra le parti già ci sarebbe. A riportarlo è che rivela gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa:
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Giuntoli ha in agenda l’incontro con i dirigenti della Roma per l’operazione Under. Le parti avrebbero raggiunto un’intesa che prevede lo scambio con Milik oltre alla cessione del giovane Alessio Riccardi. I silenzi della Juve avrebbero convinto l’attaccante della nazionale polacca a prendere in considerazione l’ipotesi Roma. Il club giallorosso gli garantirebbe uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione e la possibilità di avere quella continuità che a Napoli gli è mancata.
Ma non è finita qui, in quanto pare che il maxi-scambio tra Roma e Napoli non comprenda solo Milik ma anche un altro azzurro. A riportarlo è l’edizione di Tuttosport, oggi in edicola.
Il Napoli potrebbe tentare un nuovo assalto a Jordan Veretout, indicato da Rino Gattuso come il rinforzo ideale per il centrocampo in sostituzione del brasiliano. Dunque, nella maxi-operazione con la Roma per Arkadiusz Milik il club azzurro potrebbe richiedere anche l’ex Fiorentina e mettere sul piatto, a quel punto, il cartellino di Nikola Maksimovic oltre a quello dell’attaccante polacco.
I commenti sono chiusi.