CANDREVA NAPOLI – Il Napoli è molto attivo sul mercato e sta valutando le scelte migliori per sostituire i partenti o tenersi pronto per i probabili partenti che presto lasceranno la maglia azzurra. In particolare è alla ricerca di un esterno d’attacco, che possa sostituire José Maria Callejon. Oltre al nome di Boga del Sassuolo e Cengiz Under della Roma, negli ultimi giorni è venuto fuori un nuovo accostamento. Si tratta di Antonio Candreva, centrocampista dell’Inter, ritenuto ai margini del progetto e dunque ufficialmente sul mercato.
Questo post in breve
Candreva-Napoli, l’agente a Castel di Sangro
Le voci hanno iniziato a rincorrersi quando Federico Pastorello, l’agente dell’ex Lazio (che cura, tra l’altro, anche Alex Meret n.d.r) è stato avvistato in ritiro a Castel di Sangro qualche giorno fa. Oltre a parlare del portiere azzurro sarebbe venuto fuori anche il discorso Candreva. Tra i vari esperti di mercato molte le conferme di un eventuale interessamento quanto le smentite, le quali affermavano invece un mancato riscontro dell’improvviso accostamento.
Candreva, l’entourage conferma la proposta
Per far chiarezza sulla questione noi di SpazioNapoli.it abbiamo dunque contattato l’entourage del calciatore, il quale ha provveduto a fornirci maggiori informazioni sulla trattativa e ci ha confermato difatti l’accostamento. Come era già emerso nei giorni scorsi l’incontro è nato prima di tutto per parlare di Alex Meret e nel corso dello stesso sono venute fuori altre situazioni, tra cui quella legata ad Antonio Candreva. Si è trattato di un discorso preliminare per arrivare, eventualmente, ad un possibile accordo. Una semplice chiacchierata, nulla di definitivo. Sull’eventualità di un interessamento reale da parte del Napoli, per il momento non c’è nulla di certo, ma si è in attesa di eventuali sviluppi.
Dunque nulla di concreto al momento. Sono attesi nuovi sviluppi anche e soprattutto in relazione alle prossime mosse che il club azzurro effettuerà in ottica mercato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Angela Argenziano