RAI – Milik continua a ribadire le sue titubanze sulla Roma e la Juventus prova ad inserire Romero come contropartita: i dettagli

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Fienga ha chiesto sei giorni di tempo a De Laurentiis per capire se Milik arriva o no alla Roma, che arriva ad offrire 4,5 milioni di ingaggio al giocatore. Se Milik continuerà a ribadire le sue titubanze, la Roma cambierà obiettivo o terrà Dzeko“.

La Juventus continua a sondare il terreno per l’attaccante polacco. Anche ieri c’è stato un colloquio con Fabio Paratici, che ha proposto Cristian Romero prima di darlo all’Atalanta.

La Juventus lo valuta 25 milioni e aggiungerebbe una decina di milioni per Milik, ma la risposta di De Laurentiis è stata secca: “Caro Fabio, non pensarci neanche”. Al Napoli piace Romero, ma come conguaglio vorrebbe altri 20 milioni di euro. Il Napoli continua a valutare Milik 40 milioni”.

C’è un semaforo rosso nei confronti della Juventus, c’è un semaforo verde invece per la Roma. Il Napoli ha la sua idea economica (Under e 20 milioni), la Roma invece vorrebbe inserire di meno come conguaglio, aggiungendo altri giallorossi. Se ne sta parlando. Manca anche l’accordo con Cengiz Under, che chiede 3 milioni di euro, il Napoli è fermo a 2 milioni più bonus”.

Home » calciomercato napoli » RAI - Milik continua a ribadire le sue titubanze sulla Roma e la Juventus prova ad inserire Romero come contropartita: i dettagli

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie