Il giornalista di Sky, Sandro Piccinini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:
“L’arrivo a Sky? Ritrovo grandi amici come Fabio Caressa, ci sono i presupposti affinché sia un divertimento oltre che un lavoro: sarà l’occasione per parlare di calcio in modo più tranquillo”.
“Serie A? Campionato altamente complesso, il mercato è ancora aperto e manca manca circa un mese alla conclusione: le big possono ancora potenziarsi, bisogna aspettare perché ci sono poche entrate a causa della crisi legata al Coronavirus. Bisognerà lavorare di creatività e scambi, qualcuno vende per poter ricomprare e ci si può guadagnare o perdere”.
“Osimhen e Tonali? Quando si parla di giovani, è importante investire quei soldi se sono ottimi prospetti: Osimhen è un grande talento e sono contento che De Laurentiis lo abbia scelto, sebbene dovrà far quadrare i conti con delle cessioni importanti”.
“I giocatori di personalità possono imporsi anche a vent’anni, si dà un po’ di respiro: non critico le scelte di Antonio Conte che vuole Vidal e Kolarov e preferisce andare sull’esperienza”.
“Per il centrocampo del Napoli si è venduto Allan e si deve rimediare in qualche modo: mi sembra che il club sia partito con le idee chiare sull’allenatore”
Articolo modificato 16 Set 2020 - 21:18