Ciro Venerato, collega della RAI esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile passaggio di Arek Milik al Tottenham. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Oggi c’è stato un colloquio telefonico tra l’intermediario della trattativa col Tottenham, Fabrizio De Vecchi, che volerà a Londra in queste ore anche per trattare altri giocatori di altre squadre. Gli inglesi sono interessati al giocatore, ma prima devono liberare lo spazio sistemando Alli e qualcun altro”.
“Il polacco va anche convinto perché ha paura di diventare la riserva di Kane. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, è anche difficile perché si deve convincere il Napoli a rinnovare il contratto. Escludo una contropartita tecnica, il Napoli non è interessato ai calciatori degli Spurs. Difficile anche che Milik possa prendere in considerazione il Fulham.
“È una matassa ingarbugliata da seguire nelle prossime ore. Il Napoli al momento passa da una base d’asta di 25 milioni più 5 di bonus. Colloqui anche tra il Napoli e il Siviglia con Monchi, ma anche gli andalusi devono liberare almeno un attaccanti di quelli in rosa“.
Articolo modificato 23 Set 2020 - 20:14