In diretta su Radio Kiss Kiss Napoli Walter De Maggio ha intervistato Antonello Cuccureddu, ex stella della Juve ed attuale allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli.it
“Juve-Napoli è sempre una partita di cartello, negli ultimi anni le sfide sono state sempre equilibrate e belle da vedere. Mi aspetto un Napoli che segua la filosofia di Gattuso, ovvero giocare all’attacco. Dispiace per l’infortunio di Insigne che è una pedina importante. Il Napoli proverà a fare la partita, è un match da seguire”.
“Il Napoli deve credere allo scudetto. Forse è un po’ indietro rispetto alla Juve, ma metto appena dietro Inter, Napoli, Milan, Roma. Bisogna crederci. Osimhen mi è piaciuto tantissimo, se ne parla bene ed ha ottime qualità. È un ottimo acquisto”.
“Domenica non credo che la Juve scenderà in campo come contro la Roma. La rosa è importante, ma bisogna saperli guidare. Per ora Pirlo sta valutando la rosa e sta cercando di capire al meglio la qualità dei singoli, ma resta una grande squadra. Bisogna migliorare la fase difensiva. Pirlo sta cercando di compattare la squadra, e questo ti dà qualcosa in più. Ma l’importante sono sempre i risultati”.