Marchisio difende il Napoli, pioggia di insulti sui social dagli juventini: “Volevano picchiarti, ora li difendi”

L’ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, ha di recente rilasciato dichiarazioni riguardante il caso della mancata disputa del match tra i bianconeri e il Napoli.

Le sue parole non sono state accolte bene dai tifosi juventini, che sui social lo hanno attaccato apertamente. Tanti i commenti che gli sono stati rivolti: “Non ti ricordi che avevano creato un app per picchiarti? Loro ti minacciavano e ora li difendi. Odiavi Napoli e ora li difendi, banderuola!“. Questi sono solo alcuni dei commenti che sono stati rivolti all’ex calciatore, ora commentatore per Rai Sport.

E proprio il vice direttore di Rai Sport, Enrico Varriale, è intervenuto in difesa di Marchisio scrivendo un messaggio su Twitter: “Da sempre Claudio Marchisio ha la Juventus tatuata sulla pelle. Poi è un uomo intelligente, coraggioso e libero. Ha dimostrato che per lui la vita non è solo un pallone che rotola.Per questo lo abbiamo fortemente voluto nella squadra di RaiSport. Scelta di cui sono sempre più fiero“.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marchisio difende il Napoli, pioggia di insulti sui social dagli juventini: "Volevano picchiarti, ora li difendi"

Gestione cookie