ULTIME NOTIZIE NAPOLI – Prosegue nel migliore dei modi l’inserimento di Victor Osimhen nel mondo Napoli. L’attaccante nigeriano, riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stato accolto benissimo nello spogliatoio azzurro. Il suo atteggiamento, né da divo né da ragazzino è piaciuto anche a Gattuso che gli sta insegnando praticamente tutto.
LEGGI ANCHE: Repubblica – Il caso Milik ha incrinato i rapporti tra Napoli e Juve: ADL pensa ci sia lo zampino di Agnelli
Ultime notizie Napoli, Osimhen accolto benissimo dallo spogliatoio
Osimhen si sta integrando benissimo con i compagni di squadra, soprattutto con chi parla inglese. Ma già comprende l’italiano e sta imparando il napoletano, in particolare alcune “parolacce”, aiutato dagli insegnanti Mertens, Insigne e il magazziniere Tommaso Starace.
“Il nigeriano – si legge sulla Gazzetta dello Sport – sta scoprendo con grande curiosità l’importanza data alla tattica nel nostro campionato. E la precisione nella preparazione delle partite. E così anche nella sala pasti, sul display o anche su telefonino e tablet personale – a colazione, a pranzo o cena – Victor quando può approfitta per capire bene come parte l’azione dell’Atalanta e come dovrà far pressing per recuperare alto il pallone e far diventare ancora più pericolosa l’azione d’attacco del Napoli“.