Criscitiello contro il Napoli: “Da protocollo si doveva giocare, non si può rinviare, altrimenti il campionato finirebbe a novembre”

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per TMW, ha preso una nettissima posizione su Juventus-Napoli. 3-0 a tavolino, niente rinvio. Il direttore di Sportitalia scrive:

La politica deve restare fuori dalle decisioni e bisogna rispettare il protocollo altrimenti questo campionato rischia di finire a novembre e come tutti sapete non possiamo permettercelo. Il sistema andrebbe al collasso; siamo già vicini. Juventus-Napoli, da protocollo, andava giocata. Il Napoli non si è presentato e la Federazione non può rinviare la decisione.

Deve mettere tutto agli atti e far rispettare ciò che c’è scritto. Il rischio concreto è che molte gare verranno rinviate con l’aumentare dei casi ma, tornando al tema precedente, la serie A non può permetterselo. De Laurentiis ha le sue ragioni, nessuno lo discute, ma sicuramente dei club di serie A è forse uno di quelli messo meglio e la procedura seguita fa acqua da tutte le parti. Era giusto rinviare Genoa-Torino per l’elevato numero di positivi ma, in futuro, anche

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello contro il Napoli: “Da protocollo si doveva giocare, non si può rinviare, altrimenti il campionato finirebbe a novembre”

Gestione cookie