Polonia, Boniek: “Milik dovrebbe ricordarsi che il Napoli gli è stato vicino negli anni degli infortuni”

Zbigniew Boniek, leggenda del calcio e presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Di seguito i principali passaggi evidenziati dalla nostra redazione:

“Sapevamo di affrontare una delle Nazionali che gioca meglio in Europa, però abbiamo dato il massimo. Alla fine il pari è un risultato giusto. Juve-Napoli? Mi ha colpito molto vedere i bianconeri in campo nonostante il Napoli non fosse neanche partito per Torino. Non ho intenzione di commentare un caso così delicato, ma bisognerà prepararsi al rinvio delle partite: non si può giocare se spuntano delle positività a ridosso del match. Caso Milik? Spero che si trovi una soluzione, lui è in forma e vorrebbe giocare, spero si trovi un accordo intelligente con il Napoli. Deve giocare, almeno da gennaio, altrimenti sarà difficile per lui andare all’Europeo. Il Napoli gli è stato vicino negli anni degli infortuni, credo che dovrebbe ricordarselo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polonia, Boniek: "Milik dovrebbe ricordarsi che il Napoli gli è stato vicino negli anni degli infortuni"

Gestione cookie