Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune parole in conferenza al termine della sfida contro l’Atalanta. Di seguito quanto evidenziato:
“L’Atalanta è più di una big, è una squadra forte, l’ha dimostrata anche oggi, un’altra squadra poteva prendere anche 7-8 gol. Nella ripresa abbiamo calato un po’ i ritmi. Sappiamo le loro caratteristiche, Osimhen ci ha aiutato molto, Mi è piaciuta l’interpretazione, anche nella riconquista palla in alto.
Sul gol dell’Atalanta.
“Potevamo evitarlo, ma ci sta, l’importante è che ci sia organizzazione nel tenere il campo, poi lo sappiamo che abbiamo qualità, anche i centrocampisti hanno giocato bene. La squadra mi sta piacendo. Koulibaly è ritrovato, l’anno scorso ha avuto infortuni, è tornato devastante”.
Il Napoli ha risposto in campo alle polemiche degli ultimi giorni.
“Sono stato zitto per il covid, non i social, sono all’antica, ma posso dire che siamo arrabbiati. Noi dovevamo affrontare una squadra nuova, con un modulo nuovo, con un allenatore nuovo. Fino alle 7 meno 10 abbiamo fatto di tutto per partire. C’era consapevolezza anche di fare bene con i giocatori assenti. Siamo i primi ad essere arrabbiati”.