Il Covid-19 colpisce anche in Europa League, la prossima avversaria del Napoli si è trovata a fare i conti con alcuni casi di positività che, almeno per il momento, non mettono a repentaglio la sfida contro gli azzurri di giovedì prossimo. Ad approfondire la vicenda è l’edizione odierna del Mattino.
Al momento non si sono registrati altri casi e la squadra olandese ha giocato sabato anche il match di campionato contro il Venlo pareggiando in casa per 2-2. La partita contro il Napoli, quindi, al momento non è a rischio, perché le norme Uefa prevedono la presenza di almeno 13 giocatori per disputare regolarmente il match di Europa League e l’Az li ha per poter giocare giovedì sera al San Paolo.
Solo quattro sono infatti i giocatori di prima squadra positivi al Covid 19, due sono ragazzi della formazione giovanile. L’Az quindi, proseguirà la preparazione in vista della partenza prevista per mercoledì per Napoli con il match di Europa League contro gli azzurri in programma giovedì sera al San Paolo.
L’Uefa tiene la situazione monitorata ma al momento non ci sono segnali di preoccupazione per il match che resta quindi regolarmente in programma.
Articolo modificato 19 Ott 2020 - 11:04