Davide Torchia, agente del difensore Daniele Rugani tra gli altri, è intervenuto in diretta ai microfoni di TMW Radio raccontando anche un aneddoto riguardante la possibilità di vedere Rugani in maglia azzurra:
“Ha rimediato una contrattura. Non si è stirato ma serve attenzione perché è stata abbastanza forte: per lui è il primo infortunio muscolare, ogni tanto capita… La sosta sarà d’aiuto per permettergli di essere guarito e ristabilito bene per la terza settimana di novembre”.
“Ai tempi Arsenal, Napoli, Chelsea, Zenit e Lione sono arrivate intorno ai 30 milioni e non sono mai state prese in considerazione. A quei prezzi, la Juve non l’ha ceduto, e non discuto se abbia fatto bene o male. Con Sarri al Chelsea poi c’è stata un’offerta vicina a 40 milioni, e anche lì la Juve ha detto di no. Anche perché serve capire chi è il sostituto e quanto va a costare. Ora è andato via in prestito oneroso, e questo è il mercato. Tanti poi hanno criticato gli stipendi eccessivi, 3-4 milioni, ma non è vero. Invece di abboccare, ascoltate certe trasmissioni serie come questa e magari qualcosa viene fuori”.
Articolo modificato 30 Ott 2020 - 20:50