De Zerbi in conferenza: “Non abbiamo sofferto tanto contro il Napoli. Possiamo giocarcela in tutti gli stadi!”

A seguito della partita Napoli-Sassuolo, Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa. Di seguito le parole:

“Avevamo oggettivamente delle assenze pesantissime, ma la nostra è una rosa forte. C’è qualche giocatore che non ha convinzione o esperienza, ma la qualità è molto alta. Questa vittoria può darci consapevolezza che possiamo giocarcela in tutti gli stadi.

Il Napoli è una squadra forte, nelle gare disputate era a punteggio pieno. Hanno pagato un attaccante 80 milioni, era anche normale subire, ma non lo abbiamo fatto più del dovuto.

Io posso chiedere la perfezione alla mia squadra, ma gli altri no perchè non siamo partiti per vincerle tutte. Stanno facendo delle cose straordinarie questi ragazzi.

Adesso pensiamo solo alla prossima partita contro l’Udinese, senza farci passare niente per la testa. Pensare a recuperare dei giocatori determinanti per noi, cercando di divertirci ma prendendo le gare con serietà. L’obiettivo è evidenziare le qualità dei singoli nel collettivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Zerbi in conferenza: “Non abbiamo sofferto tanto contro il Napoli. Possiamo giocarcela in tutti gli stadi!”

Gestione cookie