Sono terminate le sfide del pomeriggio domenicale di questo sesto turno di Serie A. Dopo il successo del Milan, che alle 12.30 ha avuto la meglio dell’Udinese per 1-2 grazie ad un super Ibrahimovic, a fare la voce grossa è stata la Juventus.
La squadra di Pirlo, non senza difficoltà, ha avuto la meglio dello Spezia. Il risultato finale è stato di 1-4, ma i bianconeri hanno faticato, soprattutto nel primo tempo. A passare in vantaggio è stata comunque la Vecchia Signora con un gol di Morata, poi Pobega ha trovato il pari. Nella ripresa è emersa la qualità juventina, con Ronaldo entrato dalla panchina al posto di Dybala e ha realizzato una doppietta (uno dei gol con cucchiaio su rigore, ndr). In rete anche Rabiot.
Nell’altro match del pomeriggio è spettacolo tra Torino e Lazio, match finito 3-4 con due reti nel recupero dei biancocelesti. A passare in vantaggio era stata la formazione di Inzaghi con Pereira. Poi il sorpasso dei padroni di casa con Bremer e Belotti su rigore. Pareggio nelle ripresa di Milinkovic-Savic, prima del gol di Lukic. In pieno recupero pareggia Immobile su calcio di rigore e infine realizza Caicedo la rete del definitivo sorpasso biancoceleste.
Crotone-Atalanta 1-2 (giocata ieri)
Inter-Parma 2-2 (giocata ieri)
Bologna-Cagliari 3-2 (giocata ieri)
Udinese-Milan 1-2
Spezia-Juventus 1-4
Torino-Lazio 3-3
Napoli-Sassuolo (ore 18)
Roma-Fiorentina (ore 18)
Sampdoria-Genoa (ore 20.30)
Articolo modificato 1 Nov 2020 - 17:03