Mance%2C+ds+Rijeka%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+doveva+vincere+5-1+contro+l%26%238217%3BAZ.+Con+il+Sassuolo+la+squadra+era+stanca.+Anastasio+non+so+se+gioca%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/11/03/mance-ds-rijeka-il-napoli-doveva-vincere-5-1-contro-laz-con-il-sassuolo-la-squadra-era-stanca-anastasio-non-so-se-gioca/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Mance, ds Rijeka: “Il Napoli doveva vincere 5-1 contro l’AZ. Con il Sassuolo la squadra era stanca. Anastasio non so se gioca”

Ivan Mance, direttore sportivo del Rijeka, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. La squadra croata sarà l’avversario di giovedì del Napoli in Europa League. Ecco le sue parole:

Il Napoli è una grande squadra, tra le più forti d’Europa. Per noi è una partita molto difficile contro una squadra di talento con ottimi giocatori, siamo una delle squadre più giovani dell’Europa League e già giocare una gara così per noi è una vittoria”.

Covid? Aspettiamo il test di stasera, abbiamo tanti indisponibili tra infortuni e Covid. Non sappiamo chi giocherà contro il Napoli, ma sicuramente ne avremo 11 da mettere in campo”.

Chi vorrei del Napoli? Uno stipendio di un solo calciatore azzurro è di più di quanto guadagna tutta la nostra rosa. Sicuramente solo con Maradona potremmo avere la certezza di vincere contro il Napoli“.

Ho visto tutte le gare del Napoli, contro l’AZ il vero risultato sarebbe stato 5-1. La Real Sociedad in questo momento è una squadra buona in Europa, vincere a San Sebastian è stato fondamentale per il Napoli. Il Sassuolo contro gli azzurri ha giocato con la testa, la squadra di Gattuso era un po’ stanca e non può vincere tutte le partite”.

Anastasio? In questo momento non è al massimo della condizione fisica e non può giocare tutte le partite. Ha qualità ma per giovedì bisogna aspettare le scelte del mister. Sarà convocato ma spetta all’allenatore decidere se giocherà.

Napoli è una delle più belle città che abbia mai visto, ci vediamo in città e mi offrirete una pizza fritta”.

Articolo modificato 3 Nov 2020 - 22:14

Share
Scritto da
redazione