Gattuso: “Osimhen deve stare tranquillo. Mertens ultimamente non è un cecchino. Insigne non è al 100%”

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Europa League contro il Rijeka. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

“Di Scudetto non ne parliamo noi, se ne parla fuori ma noi dobbiamo pensare a lavorare durante la settimana, a migliorare. Ci tirano pochissimo in porta e ci deve bruciare perdere partite come quelle con l’AZ o col Sassuolo. Non dobbiamo pensare a quello che dicono fuori Castel Volturno, ma a migliorare.  Col Rijeka sarà una gara difficile e Osimhen deve stare tranquillo, ha dimostrato fin da subito di essere forte. Deve essere un po’ più tranquillo quando va faccia a faccia con gli avversari o quando protesta platealmente con gli arbitri. Noi non dobbiamo avere alibi, dobbiamo pensare a come migliorare e a sbagliare il meno possibile. Dobbiamo pensare a noi stessi”.

Mertens? In questo momento Dries fa fatica a fare gol, ma le palle gol le ha, non è un cecchino come suo solito ma lavoriamo. Insigne? Si sta allenando con noi, non è al 100% ma già il fatto che sia qui è importante. Lui è il nostro capitano, non è un giocatore normale, ci deve dare un qualcosa anche nei momenti di difficoltà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso: "Osimhen deve stare tranquillo. Mertens ultimamente non è un cecchino. Insigne non è al 100%"

Gestione cookie