Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Non ci sono ancora novità sul rinnovo Hysaj. È giusto a questo punto che noi ci guardiamo intorno, visto che tra circa due mesi Hysaj potrà firmare per un altro club a parametro zero. Valuteremo tutte le proposte, non solo quella del Napoli. A parte la parentesi Ancelotti, Hysaj è sempre stato tra i calciatori del Napoli con il rendimento più alto”.
Giuffredi è anche il procuratore di Mario Rui, a proposito del portoghese ha detto: “Mario ha assorbito al meglio un’infiammazione al ginocchio che si è presentata durante il ritiro”.
Inoltre Giuffredi ha posto l’attenzione su altri due suoi assistiti. “Pezzella del Parma diventerà tra i migliori esterni sinistri presenti in Italia. È destinato a una carriera importante anche Maistro. È di proprietà della Lazio, ora è in prestito al Pescara. Presto Pezzella e Maistro saranno giocatori da Napoli”.