Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato: “L’interesse dell’Inter per Milik è reale i nerazzurri hanno bisogno di un attaccante in grado di alternarsi con Lukaku. Tuttavia, credo che sarà difficile trovare un accordo tra le parti, anche perché Milik pretende un ingaggio importante e il Napoli non lo lascerà libero a zero euro a gennaio”.
Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Napoli su Thauvin. Agresti aggiunge al riguardo: “Il Marsiglia potrebbe cederlo anche a gennaio. Il Napoli è tra le squadre italiane sulle sue tracce. Farebbe molto comodo a Gattuso“.
Poche chance di Meret di lasciare il Napoli in questa stagione. “Meret sta valutando la possibilità di lasciare il Napoli anche a titolo definitivo – ha detto Agresti a Radio Crc – il portiere si trova bene in azzurro, ma non gradisce la possibilità di giocare così poco. In estate ha provato ad andare via, ma De Laurentiis non l’ha lasciato andare. A gennaio può succedere di tutto, ma non credo che il Napoli voglia privarsi di Meret“.
Nel frattempo sono tutti in attesa del rinnovo di Gattuso. “L’annuncio potrebbe arrivare a breve – ha assicurato Agresti a Radio Crc – però non è ancora stata risolta la storia delle clausole. La trattativa è ancora aperta”.
Infine, Agresti, aggiunge un commento sulla querelle Juve-Napoli: “Non credo che lunedì in Corte sportiva d’Appello venga scritta la parola fine. Sono convinto che la gara venga giocata sul campo, ma bisognerà aspettare ancora per avere questo verdetto”.