Mattia Grassani, legale della Società Sportiva Calcio Napoli, ha parlato dell’andamento del ricorso in fase di dibattimento avvenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il legale si è anche soffermato sull’intervento del presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato:
“Intervento di De Laurentiis? Ha aperto le schermaglie in quanto era il proprietario del club, poi il sottoscritto è intervenuto per la difesa tecnica. L’intervento del presidente ha toccato valori e temi come quello della giustizia sportiva, il valore delle contendenti che deve determinare un risultato e non un provvedimento iniquo. Il Napoli, in questa vicenda, altro non è che la vittima del reato e non l’autrice, ha fatto quanto ogni cittadino dovrebbe fare“.
“Il calcio non può vivere al di sopra della società. Il presidente De Laurentiis è andato diritto al cuore dei giudici, si stava discutendo di problemi importanti come il diritto alla salute pubblica, non ci sono può confrontare con superficialità o sotto ordinati ad un sistema calcistico che deve adeguarsi”.