Ieri si è tenuto il primo dibattimento della causa in merito al ricorso effettuato dal Napoli per la sconfitta a tavolino subita contro la Juventus e il punto di penalizzazione avuto in classifica. Ecco quanto racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
“Nella sede della Filmauro, con Aurelio De Laurentiis, erano collegati pure il legale del club, Mattia Grassani, e l’a.d. Andrea Chiavelli. La particolarità della questione ed i vari intrecci che l’hanno determinata, richiederanno un tempo maggiore per il giudizio atteso nei prossimi giorni, probabilmente, entro venerdì. La Juventus, comunque, non si è costituita in giudizio.
Il Napoli ha ribadito la propria posizione, presentando la documentazione che racchiude la comunicazione tra il club e la Asl Napoli 1, intervenuta per bloccare la squadra in partenza per Torino, dove avrebbe dovuto affrontare la Juventus. Il Napoli attenderà il giudizio nell’incertezza totale. La speranza dei dirigenti napoletani si poggia pure sulla confusione che si sta generando tra le varie Asl che sicuramente potrebbe favorire una sentenza favorevole ai partenopei”.
I commenti sono chiusi.