Ziliani+commenta%3A+%26%238220%3BSandulli+nel+2006+fece+un+favore+alla+Juventus.+Ad+essere+giusti+doveva+essere+radiata%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/11/10/ziliani-sandulli-juve-napoli-ricorso-calciopoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ziliani commenta: “Sandulli nel 2006 fece un favore alla Juventus. Ad essere giusti doveva essere radiata”

Stanno arrivando le reazioni social alla sentenza della Corte d’Appello Sportiva sul ricorso presentato dal Napoli dopo il 3-0 a tavolino inflitto dopo la mancata disputa della gara con la Juventus.

Anche il giornalista Paolo Ziliani ha commentato il provvedimento, rilasciando un commento su Twitter a proposito del giudice Sandulli, presidente della Corte d’Appello Federale.

Ecco quanto scritto: “Ora apparirà chiaro a tutti che #Sandulli, presidente della Corte Federale che nel 2006 mandò la #Juventus in B con 17 punti di penalizzazione (poi ridotti a 9), più che un nemico fu un benefattore: a essere generosi la Juve avrebbe dovuto finire in C, a essere giusti radiata.

Dopo la sentenza della Corte d’Appello (#Sandulli), vergognosa agli occhi del mondo in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo causa pandemia, dovrebbero mandare i Caschi Blu dell’Onu a presidiare gli stadi italiani perchè non entri più un solo giocatore. Per 3 anni”.

ECCO IL TWEET:

Articolo modificato 10 Nov 2020 - 19:37

Share
Scritto da
redazione