Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso del programma “MarteSportLive” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:
“Osimhen? Se non c’è la frattura con il polso fasciato si può giocare, più che altro sarà un problema se l’infortunio è legato alla spalla”.
“Al ritorno delle Nazionali ci vorrà il miglior Napoli. Quest’anno il Campionato è più competitivo e la squadra partenopea è una delle migliori. Il Milan è forte ma ha ancora da migliorare non è candidato allo Scudetto. La Roma, invece, è cresciuta nonostante le critiche iniziali ma bisognerà vedere come reagirà alle partite con maggiore intensità. Per me le candidate allo scudetto sono Napoli, Inter e Juve“.
“Emerson Palmieri–Napoli? È un calciatore forte ma noi dobbiamo valutare se è adatto con il nuovo modulo. Sulla fascia sinistra abbiamo bisogno di un difensore che sappia più difendere che attaccare”.
“Campionato 1988? L’errore commesso in passato è stato pensare di aver già vinto il Campionato. Il Milan era più in forma. Con la squadra che avevamo a disposizione avremmo dovuto vincere, ma conta giocare trenta partite bene. Quell’anno persi il Campionato e gli Europei quindi ci abbiamo perso un po’ tutti”.
“Sentenza Juve-Napoli? Ha fatto del male ai i tifosi e alla società. Chi ha stabilito la decisione evidentemente avrà pensato che il Napoli non è voluto partire a causa delle assenze dei calciatori. In quel momento al Napoli conveniva giocare la partita perché la Juve era sottotono, spero che rinviino la partita”.
Articolo modificato 13 Nov 2020 - 23:15