Ag. Insigne, Pisacane: “È già un campione, risponde sul campo agli attacchi gratuiti. Grande rapporto con Mancini e Gattuso”

Durante il programma radiofonico “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, di seguito il commento dell’agente sulla grande prestazione offerta ieri dal suo assistito Insigne:

Siamo molto felici per la prestazione di ieri di Lorenzo in Nazionale contro la Polonia, Lorenzo spera di riportare l’Italia dove era prima dei disastri avvenuti durante la gestione Ventura”.

Adesso al posto di Ventura c’è Mancini. Tra Lorenzo e Mancini c’è un grande rapporto lo stesso che c’è con Gattuso, Lorenzo si mette sempre a disposizione di tutti e può migliorare ancora. Insigne è già un campione, nonostante qualcuno non se ne sia accorto. Lorenzo risponde sul campo agli attacchi gratuiti, pensa solo a lavorare e a chiudere il 2020 alla grande”.

Battuta nel finale del suo intervento su Danilo D’Ambrosio altro calciatore assistito dall’agente: “In passato c’è stata la possibilità di un accordo tra Napoli e D’Ambrosio ma ormai credo che Danilo voglia chiudere la sua carriera all’Inter”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne, Pisacane: "È già un campione, risponde sul campo agli attacchi gratuiti. Grande rapporto con Mancini e Gattuso"

Gestione cookie