Lozano: “L’anno scorso è stato duro, chiedevo a mia moglie cosa ci facessimo a Napoli. Gattuso mi ha aiutato tanto, anche se quando si arrabbia diventa un orco…”

Hirving Lozano è in stato di grazia in questo inizio di stagione. Il messicano sta stupendo tutti e sta dimostrando tutto il suo valore dopo un’annata trascorsa tra alti e bassi. Ai microfoni di TV Azteca Reportes “el Chucky” ha parlato a tutto tondo dell’esperienza al Napoli e del rapporto con il mister Gattuso. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione.

 “Gattuso? È molto diretto, ha un suo modo di essere e quando si arrabbia diventa un orco. Però senza dubbio è una brava persona. Dopo l’esperienza dell’anno scorso penso di aver capito come rapportarmi con lui. Da lui bisogna imparare il più possibile“.

L’anno scorso? È stato un anno molto duro. Non nascondo che molte volte ho detto a mia moglie ‘Cosa ci facciamo qui?’. Grazie a lei e a Dio siamo riusciti a superare le difficoltà. Anche per mia figlia è stato difficile non conoscendo la lingua. In futuro ricorderemo questo come un ostacolo superato. Parlare con Gattuso ha cambiato tanto. Lo scorso anno dai miei compagni di squadra ho imparato tanto e oggi mi sento un giocatore molto più completo e maturo“.

Futuro? Da quando ero al PSV volevo misurarmi con un campionato più importante. Il calcio italiano è difficile, ma mi piace. Per il futuro non si può sapere cosa accadrà, ci sono tanti club in cui mi piacerebbe giocare, per dirne uno il Barcellona”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Lozano: "L'anno scorso è stato duro, chiedevo a mia moglie cosa ci facessimo a Napoli. Gattuso mi ha aiutato tanto, anche se quando si arrabbia diventa un orco..."

Gestione cookie