Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio sul prossimo impegno del Napoli in campionato. Il noto giornalista ha rilasciato dichiarazioni sulla probabile formazione azzurra in Napoli-Milan e criticato la gestione dei calendari. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Osimhen fuori, dentro Mertens? Penso di sì perché Petagna e un’arma a partita in corso ed immagino ci sia uno tra Zielinski ed Elmas alle sue spalle.
Che tipo di marcatura ti aspetti per Ibrahimovic? Manolas e Koulibaly si dovranno alternare sullo svedese, il mediano deve tenere la zona dove opera molto bene Calhanoglu ed occhio verso l’esterno al possibile inserimento di Leao. Ibra si limita limitando i servizi per lui“.
Sulla gestione dei calendari:
“Io penso che si deve decidere di cambiare i calendari. Quando è stata fatta l’associazione dei club più importanti, di cosa hanno parlato? Le nazionali avrebbero più spazio alla fine delle stagioni, le stagioni finirebbero prima e si avrebbe anche più attenzione sul ambiente delle nazionali. Oggi per via di questi impegni abbiamo perso già certezze come Hysaj ed Osimhen, i calendari vanno cambiati una volta e per sempre“.
Articolo modificato 18 Nov 2020 - 16:18