Nella giornata odierna l’AIA ha reso note le designazioni degli arbitri in vista della ottava giornata di Serie A. Il Napoli scenderà in campo alle 20:45 al San Paolo contro il Milan, in una sfida delicatissima. Entrambe le squadre infatti sono accreditate come papabili vincitrici dello scudetto, e il Napoli vincendo raggiungerebbe i rossoneri in testa alla classifica.
A testimonianza dell’importanza della sfida, è Valeri l’arbitro designato. Stabilmente in Serie A dal 2007 e premiato come miglior arbitro nel 2018, Valeri è tra le figure di spicco dell’attuale roster arbitri. Il bilancio degli azzurri con Valeri è positivo: 16 vittorie, 5 sconfitte e 7 pareggi. In particolare, il Napoli si è imposto sotto la direzione di Valeri a Pechino, vincendo la Supercoppa con la Juve. L’ultima sfida diretta dall’arbitro romano al San Paolo ha visto i partenopei battere l’Udinese 4-2.
Completano la squadra arbitrale Giallatini – Colarossi come assistenti, Doveri da quarto uomo, Irrati al Var coadiuvato da Paganessi.
I commenti sono chiusi.