Insigne+attaccato+per+la+campagna+contro+la+violenza+sulle+donne%2C+la+moglie+Jenny%3A+%26%238220%3BNessuno+pi%C3%B9+rispettoso+di+Lorenzo%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/11/21/insigne-moglie-violenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Insigne attaccato per la campagna contro la violenza sulle donne, la moglie Jenny: “Nessuno più rispettoso di Lorenzo!”

La moglie di Lorenzo Insigne, Jenny Darone, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, commentando i tanti che stanno offendendo suo marito. In giornata, infatti, il capitano del Napoli ha pubblicato una foto con un messaggio contro la violenza sulle donne, ma purtroppo in molti lo hanno accusato proprio di essere violento (ricordando un vecchio scherzo de Le Iene, in cui per gelosia Lorenzo fece dormire la moglie sul divano, ndr). Ebbene lady Insigne ha così risposto a tutti:

“Sinceramente credo che si stia calcando la mano su uno scherzo che a mio parere sarebbe dovuto rimanere tale e invece con grande dispiacere mi rendo conto che c’è ancora una piccola parte di persone, mi permetto, poco intelligenti che in quello scherzo hanno visto altro, o meglio, hanno voluto vedere altro.

Come ogni scherzo che si rispetti è stato studiato, montato e marcato su determinati aspetti ad hoc, per far sì che riuscisse. Non sto qui a giustificare mio marito perché sinceramente non ha bisogno di essere difeso, io e le persone che ci e lo conoscono sanno che uomo è, nei miei e nei confronti di chiunque, uomo o donna che sia, ma intervengo oggi dopo mesi che leggo commenti simili solo perché il tema della violenza sulle donne è così tanto delicato e così tanto attuale che non può e non deve essere confuso con uno scherzo che ci ha visti protagonisti qualche tempo fa.

Presuntuosamente mi permetto di dire che ad oggi nel mio percorso di vita non ho ancora conosciuto uomo più rispettoso di mio marito, degno oggi e da sempre di portare ed essere testimone di quella striscia rossa sul suo viso”.

ECCO IL POST:

Articolo modificato 21 Nov 2020 - 23:17

Share
Scritto da
redazione