Gattuso+in+conferenza%3A+%26%238220%3BChi+cerca+alibi+non+pu%C3%B2+lavorare+con+me.+Sono+contento+della+squadra%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/11/25/gattuso-in-conferenza-chi-cerca-alibi-non-puo-lavorare-con-me-sono-contento-della-squadra/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Gattuso in conferenza: “Chi cerca alibi non può lavorare con me. Sono contento della squadra”

Durante la conferenza stampa di presentazione per il match di Europa League contro il Rijeka in programma per domani sera al San Paolo, mister Gattuso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala. Sulle tematiche degli stipendi e della situazione pandemica il mister ha risposto così:

Quanto influisce la Pandemia o la questione stipendi nella testa dei calciatori? Nella mia squadra devono pensare a lavorare. Abbiamo una fortuna: firmiamo dei contratti importanti e siamo tutelati. Non possiamo pensare a questo, perché vuol dire che andiamo alla ricerca di alibi e chi lo fa non può lavorare con me. Io ho passione e voglia, con me voglio le stesse cose. Non ha senso parlare di stipendi. Non dobbiamo avere paura, anche perché giochiamo un grande calcio, mi piace cosa facciamo. Poi se qualcuno a Napoli pensava che dovessimo fare 130 punti è qualcosa che non mi riguarda, io sono contento della mia squadra e proseguiamo sulla nostra strada. Sono convinto che possiamo fare bene”.

Articolo modificato 25 Nov 2020 - 14:23

Share
Scritto da
Giuseppe Cecere