Ass. Borriello a SpazioNapoli: “Cimeli di Maradona non custoditi. Solo un ladro juventino potrebbe rubarli”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha confermato ai microfoni di SpazioNapoli l’intenzione delle istituzioni di raccogliere tutti i cimeli posti dai tifosi all’esterno del San Paolo per poi creare un museo di Maradona.

Tra i tanti argomenti sviscerati nel corso dell’intervista c’è anche quello relativo alla sorveglianza degli oggetti posti all’esterno dello stadio. Ecco quanto evidenziato:

Sorveglianza notturna dei cimeli? L’area è sorvegliata da telecamere a circuito chiuso, ma non abbiamo custodi disponibili. Se anche grazie alla vostra disponibilità e cassa di risonanza si riuscissero a trovare persone disponibili a fare turni, noi del Comune ne saremmo grati e pronti a ringraziare.

Devo anche dire che non sono particolarmente preoccupato. Non credo esista un ladro che possa avere l’ardore di rubare i cimeli di Diego, anche se ci sono maglie preziose. Dovesse accadere una cosa del genere, allora ci potrà essere una sola spiegazione: che il ladro sia juventino“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie