GdS – Insigne vuole chiudere la carriera al Napoli: “Il contratto scadrà nel 2022 e Lorenzo chiederà un aumentato fino ad 1 milione in più”

Lorenzo Insigne ha intenzione di diventare sempre più la bandiera di questo Napoli. Dopo Marek Hamsik la società partenopea si è potuta aggrappare allo scugnizzo di Frattamaggiore che punta a restare in azzurro fino alla fine della sua carriera. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

Quello attuale scadrà a giugno 2022 e entro la fine di questa stagione le parti dovranno ritrovarsi per concordare una nuova intesa. Al momento, Insigne percepisce un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione, uno stipendio da top player, ma potrebbe non bastare per prolungare l’accordo. L’impressione è che Pisacane chiederà un robusto aumento, fino ad un milione in più all’anno. La discussione, comunque, dovrebbe filare via tranquilla: l’intenzione di Insigne è quella di chiudere la carriera con la maglietta azzurra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » GdS - Insigne vuole chiudere la carriera al Napoli: "Il contratto scadrà nel 2022 e Lorenzo chiederà un aumentato fino ad 1 milione in più"

Gestione cookie