Il Borussia Dortmund dedica una maglia a Maradona: la missione di portarla a Napoli affidata a un ristoratore campano

Si chiama Sandro Ferone e ha un ristorante a Dortmund. Napoletano, ha una missione: portare la maglia che il Borussia Dortmund ha dedicato a Diego Armando Maradona, con tanto di numero 10, a Napoli.

Infatti, come rivela Gianlucadimarzio.com, la società tedesca ha pensato a questa iniziativa per omaggiare il Pibe de Oro e sulla maglia ci sono le firme di tutti i giocatori della squadra, entusiasti di contribuire a tutto ciò. Sandro sarà il corriere, forse quello più adatto in città a farlo.

Coincidenza e retroscena: a mangiare sempre al ristorante di Sandro, anche Ciro Immobile, il quale, stasera con la sua Lazio, sfiderà proprio il Borussia, sua ex squadra, nella quinta giornata di Champions League.

Last Updated on 2 Dic 2020 – 15:58 by

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Borussia Dortmund dedica una maglia a Maradona: la missione di portarla a Napoli affidata a un ristoratore campano

Gestione cookie