BOMBA CASORIA GALLERIA MARCONI – Grossa paura nella notte nel comune di Casoria, nella provincia di Napoli. Un ordigno è esploso in via Guglielmo Marconi e via Piemonte, distruggendo le saracinesche di molti negozii, e non solo, della Galleria Marconi. L’esplosione della bomba ha ovviamente spaventato i cittadini del comune napoletano e molti si sono riversati in strada per capire cosa fosse successo. La bomba, infatti, ha causato danni alle strutture e alle automobili parcheggiate nei pressi dell’esplosione. Per fortuna, però, nessuna persona è rimasta ferita.
CASORIA GALLERIA MARCONI
La bomba pare sia esplosa per colpire il negozio ‘Progress Luxury‘, uno dei magazzini presenti nei pressi della Galleria Marconi a Casoria, rimasto completamente devastato dall’esplosione. Coinvolto anche il locale adiacente di ‘Yamamay‘, che registra vetrine rotte. L’onda d’urto dell’ordigno ha distrutto pure le auto parcheggiate nei pressi della Galleria Marconi a Casoria: la polizia ha comunque assicurato che risultano danni solo a cose. Fortunatamente nessun condomine, presente nel palazzo soprastante il negozio colpito, è rimasto ferito. Soltanto tanta paura con unità mobili del 118 accorse sul posto in via preventiva.
Questo post in breve
LE FOTO
Ecco le foto scattate dal nostro inviato di SpazioNapoli Pasquale Giacometti:
BOMBA CASORIA, le ipotesi
Non si esclude nessuna ipotesi, stando anche a quanto riferito da Fanpage.it. Ecco quanto raccontano i nostri colleghi:
Alle forze dell’ordine spetta ora il compito di individuare i motivi dietro l’esplosione: non si esclude nessuna ipotesi, neppure quella legata alla criminalità organizzata e al racket. Insomma, un segnale con la riapertura dei negozi d’abbigliamento in zona arancione avvenuta da meno di 24 ore. Ancora da quantificare anche i danni, che purtroppo però paiono essere ingenti, visto che come detto la bomba ha devastato gli ingressi di gran parte dei negozi che sorgono nella galleria commerciale.