Alla radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di ‘Radio Goal’ è intervenuto l’assessore Borriello di Napoli. Ecco quanto riportato:
“L’iniziativa del triangolare con tre Nazionali così importanti è una grande occasione. Tutto questo è dedicato a Diego, lui ha sempre giocato in periferia e questa iniziativa è dedicata a lui“.
Poi, aggiunge: “Era giusto coinvolgere anche il consiglio comunale per intitolare lo Stadio San Paolo a Maradona. Stiamo organizzando anche un’altra cosa per lui dove sarà presente il fotografo storico che ha tante foto e interviste di Maradona, e ci sarà anche l’ex capitano Bruscolotti. Da ragazzino andavo a vedere Maradona allo stadio perciò quando lo incontrai fu un’emozione indescrivibile. Fu bello l’abbraccio a fine conferenza stampa dove gli dissi delle parole scontate da napoletano ma comunque belle ed emozionanti e lui mi ringraziò.
Centro Paradiso? Cercherò di coinvolgere la gente di Soccavo per farlo rinascere, sono riuscito a risalire al nome del professore che si sta occupando del fallimento, ora vediamo quello che si può fare”.
Articolo modificato 14 Dic 2020 - 20:36